Aug. 20, 2018

Hercules Il Guerriero Full Movie Hd Download


Hercules: Il Guerriero


Hercules: Il Guerriero Full Movie Hd Download

Hercules: Il Guerriero

Verso la fine di luglio 2014 abbiamo un film d'azione senza senso abbastanza buono, diretto da Brett Ratner, spesso criticato. Mentre la trama è leggera e non regge bene, l'azione è decisamente divertente dall'inizio alla fine, e Dwayne Johnson (The Rock) offre un'ottima interpretazione come figlio di Zeus. Questa è la mia recensione di Hercules.

Il film è stato scritto da Evan Spiliotopoulos (che non ha scritto nulla dal 2009 e il suo ultimo sforzo è stato Tinker Bell e il tesoro perduto, un film d'animazione per bambini) e Ryan Condal (che è nuovo sulla scena solo avendo scritto un cortometraggio e un film TV chiamato The Sixth gun). Mentre sulla carta sarebbe facile presumere che questi due ragazzi avrebbero difficoltà ad adattare il fumetto che è stato realizzato da Steve Moore, ma questo film in realtà è stato sentito e commosso molto bene. Beh, non posso parlare del contenuto del materiale di partenza che Steve Moore ha scritto, in genere sento che la storia che Spiliotopoulos e Condal hanno scritto fosse accettabile. Ora, con un film come questo, non riceverai nessuna nomination al premio, ma forse un Razzie, ma la storia mette insieme l'azione, con una trama passabile che la maggior parte vedrà arrivare. Nel complesso, i loro sforzi non sono grandi per nessuna definizione, ma fanno un buon lavoro con tutti questi grandi personaggi e creano un buon retroscena per le scene di combattimento.

Il film è diretto da Brett Ratner, a cui un sacco di persone hanno un problema, ma personalmente non mi dispiace perché offre quello che ha sempre, e questo è un divertimento irragionevole da novanta minuti a un'ora. Se ti aspetti un film diretto da Oscar di Ratner, allora ti stai preparando per un delirio gigantesco prima ancora di entrare nel teatro. L'ultimo grande film di Ratner è stato Tower Heist, che era fondamentalmente una commedia con alcune scene d'azione qua e là. Il suo ultimo film d'azione principale è stato Rush Hour 3 nel lontano 2007, quindi è stata una gioia, a mio parere, vederlo tornare a dirigere un film d'azione più grande. Ratner mette in risalto le scene d'azione e anche recitazione di attori come Dwayne Johnson (The Rock) e Ian McShane, oltre a belle interpretazioni di John Hurt e Rufus Sewell. Sebbene non recitassi la recitazione straordinaria in questo film, gli attori generalmente si gelatinizzano bene, il che aggiunge una bella profondità al film. L'azione in questo film è ciò per cui la maggior parte andrà a vedere questo film. Ratner sa come dirigere una bella scena d'azione, ma alcune delle scene pesanti in CG sembrano un po 'sciocche, ma in questo tipo di film, penso che in realtà lo aiuti. Mentre ci sono solo poche scene d'azione, durano molto tempo e con un tempo di esecuzione piuttosto breve di novanta tre minuti (senza crediti) è una buona parte del film.Così, nel mio libro, Ratner ottiene un grande colpo per il suo impegno in questo film, così come il cast diretto da The Rock.

In generale, se vuoi davvero un divertente film popcorn per guardare un weekend, questo è facilmente il film per te. Con un po 'di storia, l'azione allontana tutti i dubbi e crea un film davvero meraviglioso per la maggior parte di noi. La domanda che più avrà ora è se il 3D ne valga la pena. Ho guardato il film in IMAX 3D e, anche se non è apparso molto sullo schermo, aggiunge un po 'di profondità, e quando le cose appaiono sullo schermo sembra incredibile. L'IMAX è sempre un ulteriore vantaggio in quanto porta uno schermo gigantesco e un suono al top della linea. Quindi, non solo il film merita di essere visto, direi che anche l'IMAX 3D ne vale la pena se si è interessati a quel tipo di trucco.

7/10 Questo film è stato una vera delusione. Il concetto non è male - Hercules è un uomo normale e il mito delle sue imprese divine è stato semplicemente esagerato per sostenere la sua leggenda.

Il problema è che le imprese di Ercole (le fatiche di Ercole) sono esattamente cosa renderebbe un buon spettacolo cinematografico - uccidere il leone di Nemea, catturare il cinghiale di Erymanthian, ecc. Saltando oltre loro, finiamo per guardare una semplice campagna militare storica, e non molto interessante a questo.

Poi c'è un altro problema: la recitazione. Dwayne Johnson ha il fisico per essere Ercole, ma la sua faccia sembra essere incapace di raccogliere più di una singola espressione. Ingrid Berdal sembra eternamente imbarazzata per essere ingaggiata come un guerriero seminudo. Anche John Hurt non convince quanto il re alle pugnalate alle spalle.

Ma poi ...

... arriva il finale!

Negli ultimi trenta minuti, questo film balza alla vita brillantemente. È un emozionante, emozionante, supereroement che quasi, quasi salva il film dall'oblio. Se solo il resto del film fosse stato realizzato in questo modo.

Ma come è, tutt'intorno, le lezioni di Hercules sono un affare mediocre. Se ami il genere spada-e-sandalo, allora questo è un film divertente da godere. Senza dubbio, è il miglior film di Hercules dall'epoca di Steve Reeves. All'inizio di quest'anno abbiamo avuto The Legend of Hercules, uno sforzo molto debole e questo è di gran lunga superiore a tutti i livelli. Scene di battaglia formidabili, bei riferimenti alla mitologia greca, grandi effetti speciali e un guardaroba e un costume di altissimo livello portano in vita il mondo antico. Una buona vena di umorismo e un superbo cast di supporto britannico (ora obbligatorio per questo genere) vanno tutti a rendere molto sopra la media per questo tipo di film. Dwayne Johnson è opportunamente eroico e si rivela essere un'ottima scelta per interpretare Hercules. Prova a vedere il film in IMAX se puoi e goditi il ​​film per quello che è, un divertimento divertente! Per chiunque di voi si chieda se vale la pena guardare questo film:

Sì. È molto divertente

Ci sono: momenti divertenti, azione, tradimento, angoscia, insicurezza, avidità, pace della mente, ecc. E anche una rappresentazione realistica della storia dietro la leggenda immortale di Ercole.

Sembra che le persone vadano a vedere film con nozioni e aspettative preconcette, cose che pensano e che probabilmente riguarderanno & quot ;. Non farlo. Non preoccuparti di essere deluso - deluso dalle tue nozioni preconcette e dalle tue aspettative su cosa sarà qualcosa, quando non ne hai nessuna che vada davvero oltre al poster ...

As Per quanto i film (e le notizie) vadano, Hollywood ha l'ultima parola su come tutto ciò che metteranno fuori sarà. È proprio così. & Quot; Ha-no-aspettative-altro-che-attesa-per-essere-intrattenuto & quot; modo di guardare a QUALSIASI produzione di Hollywood, e andare da lì. (È divertente, come funziona la fotocamera, com'è il montaggio, com'è la musica, mi sto divertendo, come mi sento dopo il film?

E vedi tu stesso quanto più tu Veramente mi godrò l'atto di andare al cinema, i critici dei film si pagheranno per guardare film, pagheremo per guardarli --- e, dannatamente, mi aspetto di divertirmi. Dwayne & quot; The Rock & quot; Johnson ha sicuramente talento per la presenza sullo schermo, incarna il personaggio con un fisico straordinario e un intenso impegno, ma purtroppo il materiale della sceneggiatura è squallido e poco interessante, uno che è inferiore alla serie TV, come Spartacus o Roma. Cerca di umanizzare Hercules, presentando l'uomo dietro la leggenda, che è piuttosto ammirevole rispetto ad altre interpretazioni grandiose che condividono lo stesso titolo o film d'azione in generale che raffigurano personaggi superumani. Sfortunatamente, la trama è altamente prevedibile e, a parte alcune discrete schermaglie, non offre nulla di notevole.

La storia descrive Hercules come un mercenario, sebbene i suoi atti precedenti e originali siano di solito avvolti da un'eccessiva narrazione , che lo avvantaggia di conseguenza. Lungo il cammino approfondisce la personalità del personaggio, spargendo frammenti di racconti mitici per rivelare l'uomo reale. Questo concetto è valido, anche se né la stimolazione né la sceneggiatura riescono a raggiungere quel livello di realizzazione. In breve, è piuttosto noioso. Ci sono troppi elementi simili da altri film d'avventura, persino dallo Scorpion King di Johnson dello scorso decennio, e non è presentato in modo migliore. L'umorismo e le battute raramente colpiscono nel segno, rendendo così la storia accumulata dai primi atti stagnanti.

Johnson come la stella è una figura imponente, spesso instillante più grande della persona della vita. Il modo in cui riesce a strappare il degno look di Hercules è già metà del film, e al suo attivo, Johnson ha il cuore a parte il muscolo. Il resto del cast è un'aggiunta eccellente, la banda di mercenari di Hercules si adatta al conto, mentre John Hurt e Ralph Fiennes si radunano come i re. Sfortunatamente, c'è poca interazione coinvolgente e ciò che traspare è piuttosto semplice. Le scene fluiscono a malapena, sono molto lente e afflitte da una situazione stereotipata media.

L'azione avviene, anche se qualche scintilla di brillantezza viene avvistata solo per pochi brevi momenti. Sebbene la scala non sia così grande e la coreografia sia nella media, le battaglie sono ancora utili. L'uso del CG e del 3D per questo, è un po 'travolgente. Perché le bestie sono apparentemente artificiali, e per quanto riguarda i detriti, gettarle negli occhi del pubblico è una tattica subdola troppo obsoleta. Il film sfrutta la valutazione matura per offrire combattimenti più viscerali, potrebbe non essere complesso, ma ha un impatto per la maggior parte.

L'intenzione di mostrare più lato umano di Ercole è nobile, tuttavia con un contenuto così sottile, il film è difficilmente attrezzato per un compito così profondo. Dwayne Johnson potrebbe probabilmente dare di più al ruolo, ma è sicuramente una personalità accattivante adatta ad essere Hercules. Purtroppo, non c'è molto altro per il film. 1400 B.C., a tormented soul walked the Earth that was neither man nor god. Hercules was the powerful son of the god king Zeus. For this, he received nothing but suffering his entire life. After twelve 3a43a2fb81

italian movie dubbed in italian free download PJ Masks - Superpigiamini
Kingdom full movie free download
The Master full movie free download
Tombiruo download movie free
online free
Download italian movie Thirst
Fifty Fifty download di film mp4
Halo 3 movie download hd
I cavalieri del futuro full movie in italian free download mp4
Flying Punjab full movie online free