Aug. 20, 2018

Code Lyoko Evolution 720p


Code Lyoko Evolution


Code Lyoko Evolution 720p

Code Lyoko Evolution

Apprezzo che questo spettacolo sia tornato, ma che sia venuto per il peggio per la diretta. Ii fa sì che sia la serie classica che l'evoluzione si disgregino a causa del malinteso dei personaggi (la visione basata sulla comprensione) nel mondo reale a parte il mondo virtuale. Considero la live-action e la caratterizzazione a 1,5 / 5

Parlare del mondo reale? L'animazione e / o CGI è, come, così nel suo migliore, ma potrebbe usare un po 'di miglioramento su Williams & quot; hair & quot ;. Per l'azione nel mondo virtuale, sembra soprattutto bello, ma preferisco i classici all'evoluzione. Considero l'animazione e / o CGI, un 4/5. Per non parlare delle grandi teste di nuovo nel mondo virtuale.

Inoltre, non ho alcun problema con il & quot; big heads & quot; ed è stato un fan dei classici del 2007 da allora. Questa serie ha un'idea interessante per riportare il malvagio dalla morte. È sempre un'idea classica, che il cattivo ritorni a cercare vendetta contro coloro che lo hanno fatto torto. Ma qui è stato fatto male. Xana fondamentalmente lascia che i nostri eroi sappiano che è tornato, e che i suoi attacchi non sono così spaventosi. Tutto ciò che fa è semplicemente toccare e afferrare, e in qualche modo si suppone che indebolisca le persone. Questo non è intimidatorio, come lo era nell'ultima serie, in cui poteva sparare proiettili di luce ogni volta che possedeva la gente. Ora si muove più lentamente di Frankenstein e non fa paura. Inoltre, il CGI nello spettacolo potrebbe essere migliore, ma allo stesso tempo sembra molto più spaventoso rispetto alla serie precedente. Sono stati aggiunti molti più dettagli ai personaggi, specialmente nei loro volti. Ma li fa sembrare molto più spaventosi. Anche le torri di questa serie assomigliano molto a quelle di Tron, rispetto alle serie originali in cui sembrano torri reali. (Spoiler se non hai visto la serie)

È stato fantastico quando ho saputo che nel 2012 Code Lyoko sarebbe tornato di nuovo. Sono stato un fan di quella serie dal 2003 e personalmente quando ho visto il primo episodio della serie, ho pensato & quot; Oh, la crap live action è stata un errore & quot; L'azione dal vivo era orribile, gli attori sembravano a malapena impegnati. Do solo credito a Gulliver Bevernage-Benhadj per averlo provato. Quando gli attori correvano avrebbero solo l'impressione di correre a mezza velocità e lentamente come al solito !! Per completare la corsa lenta, la società di produzione lanciava un movimento alquanto stupido per renderlo & quot; MORE EPIC & quot; (Affatto). I produttori entrarono nella serie senza idea di cosa fosse Code Lyoko e non sapendo cosa fare. Gli scenografi non avevano UN'INDAMMA DI COSA FANNO FARE. Hanno usato un Nintendo 64 come fondina di chiavi e invece di usare la vecchia leva per il super computer avrebbero usato un chip WTF! William aveva un aspetto orribilmente disegnato. Avrei potuto farlo sembrare migliore con Photoshop. Inoltre hanno rovinato la trama e lasciato la serie in un'enorme appendiabiti. Non distruggere XANA ma paralizzarlo. Inoltre gli spettri che normalmente correvano in Code Lyoko avrebbero solo camminato molto lentamente in Evolution e avrebbero comunque recuperato. 1/10 ORRIBILE. 1.) Gli attori / personaggi

Inizierò affrontando l'elefante nella stanza. Lo spettacolo è in diretta-azione per lo sgomento di molti degli spettatori. Mentre non trovo che questo sia un difetto in sé, è collegato a molti degli errori di visualizzazione.

Attori: Aelita (Léonie Berthonnaud) sembra un punk rocker alternativo. I suoi capelli rosa sembravano bene nell'animazione, ma in azione dal vivo sembra semplicemente sciocca. Manca il contegno livello, gentile e intelligente che ha avuto nella serie originale. Odd (interpretato da Gulliver Bevernaege) mentre manca una somiglianza con l'originale è in realtà migliorato rispetto alla serie originale. Oltre a questo, Yumi (Melanie Tran), Ulrich (Quentin Merabet), Jeremy (Marin Lafitte) e William (Diego Mestanza) così come Leonie e Gulliver svolgono i loro ruoli in modo adeguato.

A margine, non potevo fare a meno di notare l'imbiancatura di un noto, o dovrei dire l'unico personaggio nero in Code Lyoko, Sam. C'erano un sacco di donne colorate sul set così affermare che non ci sono state audizioni non è una scusa.

Le modifiche alle regole: quindi, sembra ora che tutti abbiano la possibilità di disattivare torri, a causa di & quot; codici & quot; che X.A.N.A ha lasciato dentro i nostri eroi per assicurare la sua sopravvivenza. Se i bambini perdono questi codici, perderanno la loro capacità di disattivare torri, inclusa Aelita. Questo è problematico in molti modi. Prima di tutto, c'è una spiegazione Zero su come X.A.N.A. ha fatto questo o come esattamente gli eroi li portano in giro. I codici stanno semplicemente fluttuando nei loro flussi sanguigni? La tua ipotesi è buona come la mia. Questo significa ora che X.A.N.A. può togliere la capacità di Aelita di combatterlo? In che modo il trasferimento di questi codici negli altri bambini dà la possibilità di eliminare le abilità predestinate di Aelita? Fori di questo tipo sono rampanti in questa stagione. E per recuperare questi & quot; codici & quot; dai guerrieri, X.A.N.A. manda gli spettri ad abbracciare i bambini ... Oh, come vorrei averlo inventato. Per recuperare i codici dai nostri eroi, X.A.N.A. manda spettri elettrochinetici indistruttibili, polimorfi, superumani per HUG i protagonisti ... Non è nemmeno un abbraccio soffocante ...

La mancanza di progressione: cosa intendo con questo, per qualcosa con 26 episodi, c'è stata una notevole mancanza di eventi significativi nella stagione. Non ci sono nuovi settori, in realtà mancano completamente due settori. Non ci sono nuovi personaggi ... vale la pena menzionare almeno, così come i personaggi finiscono per mancare dallo spettacolo originale. Non ci sono nuove location e molto poco è stato fatto con la licenza.

The Enemies: Abbiamo il ritorno di XANA, la falsa Intelligenza Artificiale Omicida che terrorizzava i nostri eroi nella serie originale, il che sarebbe andato bene se non era un copia-incolla inferiore secca tagliata dell'originale. In precedenza, X.A.N.A. è stato impostato sulla distruzione dell'umanità, qui sembra appena finito di fregare con un gruppo di ragazzi. Abbiamo Tyron, che capelli ridicoli e assurdi assomiglia a qualcosa di un libro di Dr.Seuss. Gli spettri, praticamente la minaccia principale della serie originale sono stati ridotti a camminare lentamente Hugga Bears che non rappresentano alcuna minaccia. Nella serie originale, gli spettri / posseduti erano sinistri cattivi con dialoghi schernitori, tratti mostruosi e brutali abilità sovrumane. Qui, sono solo zombi silenziosi e vuoti, con niente da offrire tranne le scene di inseguimento in stile Jason Vorhees e magari sbattere contro un paio di porte.

5.) X.A.N.A. Se stesso: forse il più grande difetto di tutti. Ammettiamolo, la maggior parte del Codice Lyoko, è stato il cattivo. Era un nemico intelligente, deciso e versatile che avrebbe distrutto tutti e qualsiasi cosa nel suo percorso. Diamo un'occhiata ai modi interessanti X.A.N.A. ci ha lasciato in soggezione.

Si scatenò attraverso la città come un gigantesco orsacchiotto, trasformato in carne e ossa, dirottato aereo d'assalto militare e laser orbitali, eserciti di vespe, ratti, cani robotici, piante e anche zombi per gridare forte. XANAè stato un brillante super cattivo e mi fa pena vederlo ridotto a nulla, mentre questo personaggio di Tyrone lo sostituisce come l'antagonista principale.

Conclusione: quale conclusione? Al di là della mia comprensione, la stagione ha avuto l'audacia di finire su un sanguinoso cliffhanger. È davvero divertente considerando che questo doveva essere una serie di mandati e che anni dopo, nessuna novità per la sesta stagione è stata annunciata.

Aggiornamento (13/06/17): Recentemente ho notato che lo scrittore della serie originale, Sophie Decroisette, non solo ha lasciato la produzione a metà ma è stato rinnegato in questa stagione. Afferma che è & quot; Not Code Lyoko & quot ;. Devo dire di più? Lo sceneggiatore della serie non solo ha lasciato la produzione, ma ha rinnegato questa stagione.

Questo non è Code Lyoko. Questo è quello che ha detto.

Quindi se SHE non considerasse questo Codice Lyoko, perché diavolo dovrei?

Questa stagione in realtà non è andata da nessuna parte. Non è stato soprannominato, non ha avuto molto tempo per l'invio e non è possibile acquistarlo su iTunes. Non è nemmeno stato preso in giro da Cartoon Network. Chiunque abbia lavorato a questa produzione, in realtà non sapeva cosa stavano facendo. Tutto era veramente sbagliato. L'hanno fatto, è fatto. E sfortunatamente, non c'è niente da recensire. Dimentichiamo che questo sia esistito.

E diciamocelo: non è difficile!

Code Lyoko Evolution ottiene uno zero su dieci. Sputò in faccia al materiale sorgente.

Lo scrittore della serie disse, & quot; Questo non è Code Lyoko. & Quot; Cos'altro vuoi che dica ora? A sequel to the original 2003 series when the famous bandit of secret heroes we know are back and fighting the evil computer virus XANA in the live action sequel. 3a43a2fb81

Fatal Justice sub download
Day of Reckoning download completo di film in italiano
download movies
John Wick 3: Parabellum download completo di film in italiano
Justified - L'uomo della legge dubbed italian movie free download torrent
Pericolosamente vicini full movie in italian 720p download
Download Citizen Soldier full movie in italian dubbed in Mp4
the Marvel: Ultimate Alliance 2 full movie download in italian
Mahabharat online free
the Vivere e morire a Los Angeles full movie in italian free download