Aug. 21, 2018

The 007 Solo Per I Tuoi Occhi Full Movie In Italian Free Download


007 - Solo Per I Tuoi Occhi


The 007 - Solo Per I Tuoi Occhi Full Movie In Italian Free Download

007 - Solo Per I Tuoi Occhi

In qualche modo, For Your Eyes è il più basilare - eppure uno dei film di James Bond più dimenticati. Nel 1981, Moore si stava sentendo a proprio agio nel suo ruolo - ma troppo comodo, forse, perché il film non riesce a distinguersi in alcun modo prominente. Fortunatamente per i vecchi compagni di Bond, Broccoil decide di tagliare la fantasia un po 'di meno e di dedicarsi ad azioni serie. C'è lo sci, l'arrampicata su roccia, colpi di scena e un mucchio di armi. Niente più super-cattivi invincibili, comunque. A tale riguardo, i personaggi sono molto più simili al Red Grant di FRWL e Largo di Thunderball - in grado di ricevere un buon pugno nel naso e sentirlo! Inoltre, ai vecchi studenti verrà dato un leggero senso di chiusura alla morte di chi dovrebbe rappresentare un anziano Ernst Blofeld. Il cattivo: sceneggiatura lenta, musica degli anni '80 un po 'dolorosa da guardare in anteprima

Il bello: la fine della sequenza degli sci è ben fatta e il film più realistico.

Questo non è è un Bond particolarmente grande, ci sono buone probabilità che una settimana dopo averlo guardato, ricorderai solo l'inganno introduttivo e un ricordo molto vago della trama ci sia circa un'ora e mezzo di trama irrilevante che coinvolge un pattinatore su ghiaccio, alcuni scene di inseguimento allungate su vari veicoli che non sono particolarmente sorprendenti.

Sento che il film sarebbe stato molto più divertente se fosse stato modificato di più, ci sono molte scene che sembrano molto disegnate su. Se & quot; La spia che mi amava & quot; è stata la (più?) riuscita incursione di successo della Moore nell'oltraggioso e superlativo, grazie al copione stretto e ai solidi personaggi di supporto, & quot; For Your Eyes Only & quot; è un film di qualità Bond con un margine più duro e un senso di relativa plausibilità senza l'assurdità voodoo e la commedia atroce che deflazionò la stessa scala di piccole dimensioni "Live and Let Die". Le cose cominciano molto bene con il teaser, anche se è probabilmente la parte più oltraggiosa del film che funziona ancora molto bene, visto che Bond incontra di nuovo Blofeld e lo vediamo visitare la tomba della moglie deceduta (tutto ciò che riconosce & quot; On Her Majesty's Secret Service & quot; è buono). È in molti modi la sequenza che dovrebbe aver aperto & quot; Diamonds are Forever & quot ;. Trovo che funzioni molto meglio seguendo & quot; Su Her Majesty's Secret Service & quot; rispetto a quel film.

Anche se sembra un po 'vecchio per la parte di questo film, questa è senza dubbio la migliore uscita di Moore come Bond.Mostra un margine e una fisicità che mancano alla maggior parte dei film della sua epoca, e mi sorprende ogni volta che ho l'abitudine di generalizzare e dimenticare questo film quando critico il suo ritratto di Bond e / o la scrittura per il personaggio durante la sua era. & quot; Solo per i tuoi occhi & quot; è piacevolmente disinteressato ai gadget e alle sciocchezze, concentrandosi su inseguimenti ben orchestrati e scazzottate, che forniscono facilmente le migliori scene d'azione dell'era Moore. Il debutto di John Glen come regista mostra sicurezza e talento, e un buon occhio per la composizione e la narrativa visiva. Diventerebbe pigro in alcuni film successivi, ma quando è in forma è uno dei migliori registi a lavorare sui film di James Bond.

Questo script è davvero rinfrescante dopo il costante attacco di battute sessuali ultra-giovanili e imbarazzanti (anche per gli standard di Bond) e di stupidità che è stato "Moonraker". Il sollievo comico qui funziona molto bene oltre alla fastidiosa Bibi interpretata da Lynn-Holly Johnson, e al pappagallo alla fine del film, e la trama del film non è male visto che serve come poco più di una struttura allentata per la spettacolare scene d'azione. Mi piace anche il punteggio di Bill Conti, anche se riconosco di essere in minoranza.

"Solo per i tuoi occhi" & quot; è il miglior film di Roger Moore Bond e presenta la migliore performance di Moore come Bond. Un film ben diretto, leggermente imperfetto ma comunque del tutto valido nella serie, e al momento della sua uscita il miglior film di James Bond dal titolo "On Her Majesty's Secret Service & quot ;.

8/10 . . . FOR YOUR EYES illustra SOLO come & quot; atleti & quot; salendo da dietro la "cortina di ferro" quot; spesso conduceva doppie vite come assassini e provocatori internazionali. Questo è il caso di ERICH KRIEGLER, un Biathleta olimpico che cerca di liquidare James Bond in circa 40 modi diversi. Dal corso di sci nordico al salto con gli sci di 70 metri, dalla pista da bob al caos più pedonale sulla collina del coniglio, Kriegler insegue Bond fino a quando uno di loro incontra un'eventuale scomparsa. Mostrando un insignificante disprezzo per il montaggio di danni collaterali, Kriegler ei suoi scagnozzi sono disposti a rinunciare alle finali della medaglia d'oro se il grido nelle loro orecchie dice loro di liberarsi invece di un campione di libertà. Certo, il periodo tra il 1976 e il 1980 segnò l'apice del tradimento comunista alle Olimpiadi, quando i pretendenti come la squadra di nuoto femminile della Germania dell'Est vinsero bushel di medaglie contaminate E SONO STATI AMMESSI PER MANTENERLI ad oggi, nonostante la scoperta del data e dose di ogni assunzione di steroidi anabolizzanti (mantenuta con la meticolosità dei record del Nazismo) dopo che il Muro di Berlino è caduto otto anni dopo che SOLO PER GLI OCCHI SOLO ha suonato per la prima volta in questa collezione canaglia di campioni assassini (ma sarebbe stato male PR per James Bond che usa la sua licenza per uccidere tonnellate di donne nuotatrici!). Per i tuoi occhi trova Roger Moore nei panni di James Bond in missione nell'Adriatico, un luogo di vacanza meraviglioso normalmente. Ma in questo caso è stato affondato un peschereccio di spionaggio britannico e con esso un dispositivo di crittografia che, se i russi riusciranno a impadronirsene, distruggerà i sistemi di guida del sistema di difesa missilistica Polaris. Non posso lasciare che i sovietici lo abbiano a tutti i costi.

Ma dov'è e come recuperarlo è ciò contro cui Moore si trova di fronte. Le sue indagini lo portano a un paio di signori del crimine greco in lotta tra Julian Glover e Topol. Ha anche il solito gruppo di donne ansiose di essere Bondified. Carole Bouquet dal cinema francese interpreta la figlia di uno scienziato i cui genitori vengono uccisi mentre cercano il dispositivo. Lynn-Holly Johnson è una giovane pattinatrice, una speranza olimpica che ha una misteriosa connessione indiretta con quello che sta succedendo e che sta schiacciando nel 007 alla grande. E Cassandra Harris è l'amante di uno dei signori del crimine mandato a sedurre Bond. Her's è un ruolo ironico dal momento che finirà per sposarsi con il futuro James Bond, Pierce Brosnan.

Ovviamente l'Adriatico e l'Egeo sono aree in cui è impossibile non avere una splendida cinematografia a colori. La dipendenza dai dispositivi è quasi inesistente qui, visto che Bond è costretto a fare molto più affidamento sul suo ingegno che su cose che MI6 gli sta dando. E il film ha ottenuto una nomination all'Oscar per la canzone del titolo, cantata splendidamente da Sheena Easton.

Roger Moore è sempre stato il mio preferito Bond e For Your Eyes Only lo mostra in cima al suo gioco. After disposing of a familiar looking face, Bond is sent to recover a communication device, known as an ATAC, which went down with a British Spy ship as it sunk. Bond must hurry though, as the Russian b0e6cdaeb1

the Hercules and Xena - The Animated Movie: The Battle for Mount Olympus full movie download in italian
Thokar 720p torrent
Time Machine: Rise of the Morlocks 720p torrent
Okka Ammayi Thappa film completo in italiano download gratuito hd 1080p
sub download
Justice League: Gods and Monsters movie free download hd
Contract to Kill movie free download hd
The Just Cause 2
Download the Journey to the West full movie italian dubbed in torrent
download full movie Junga in italian