Aug. 22, 2018

Renaissance Full Movie In Italian Free Download Hd 720p


Renaissance


Renaissance Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Renaissance

Immaginate le classiche trame noir infuse con immagini iper-stilizzate in bianco e nero di Sin City di Frank Miller. Poi immagina un thriller fantascientifico e distopico, come il Minority Report di Steven Spielberg o A Scanner Darkly di Richard Linklater. Un amalgama di quanto sopra sarebbe un modo adatto di descrivere il triste e suggestivo approccio al futuro del regista francese Christian Volckman nel suo esordio cinematografico. Ma sebbene il lavoro di Volckman si riferisca indiscutibilmente ai suddetti film ea quelli a loro simili, un ibrido così semplicistico non fa rinascere, il risultato finale di Volckman, la giustizia - il film stesso è un lavoro molto più complesso di quello. >
L'ibridismo di genere è di solito un affare da non perdere, specialmente in un contesto contemporaneo, con il benessere dell'individualità che sembra essere sempre più esaurito. In quanto tale, il Rinascimento è lodevole come un esperimento cinematografico per lo meno, con il suo singolare intreccio tra il nichilismo coraggioso del thriller neo-noir e il fantastico terrore allegorico del film fantascientifico distopico, che servono a complimentarsi l'uno con l'altro nella narrazione convenzioni in un modo stranamente appropriato. La sceneggiatura è intelligente e intrigante (anche se si ha la sensazione che molte delle righe nella sceneggiatura sarebbero state molto più efficaci nel loro francese originale rispetto alla traduzione inglese - il titolo del film diventa anche molto più commovente) riuscendo a rimanere uno passo avanti al suo pubblico fino in fondo. Sebbene molti elementi della trama sembrino abbastanza familiari a coloro che frequentano tali thriller di fantascienza, la sceneggiatura genera colpi di scena inaspettati e nel momento giusto per tenere lo spettatore in punta di piedi, rendendo il lavoro davvero avvincente.

Il film di Volckman eccelle davvero nella sua componente visiva, e la straordinaria animazione in bianco e nero è facilmente il fiore all'occhiello del film - superbamente lunatico ed elegante, va a mostrare quale straordinario effetto estetico può avere il semplice uso di due tonalità. Con un enorme dettaglio per la composizione e l'aspetto di ogni scatto, e l'uso superbo di ombre noir e angoli intriganti per accentuare la tensione emotiva della scena, il film appare direttamente da un fumetto di Frank Miller, ma con una svolta, la fine risultato essere costantemente visivamente sontuoso.

La versione inglese del film viene anche apprezzata dalla sua gamma di casting vocale molto adatta.La voce arcigna di Daniel Craig è un pezzo assolutamente perfetto per il poliziotto cupo e stoico Karas, e Catherine McCormack è una presenza forte come la misteriosa donna della quale scompare la sorella che sta indagando. Nonostante un esitante accento inglese, Romola Garai fa un ottimo lavoro come la frenetica sorella in questione, e Jonathan Pryce è opportunamente minaccioso come il capo ombroso della minacciosa multinazionale Avalon. La voce acuta di Ian Holm è anche una scelta forte come scienziato misterioso, e Holm ha una forte impressione nelle sue brevi scene.

Tutti insieme, Renaissance vanta un thriller futuristico visivamente sbalorditivo, unico e avvincente, proprio come intelligente come è divertente. Anche se la trama può sembrare familiare a chi frequenta tali piatti e l'occasionale linea debole può impedire al film di essere il capolavoro lunatico che si è prefissato, la superba animazione di per sé porta facilmente il film attraverso i suoi scrupoli occasionali. Per i fan di entrambi i generi intrecciati del film o dei grintosi romanzi grafici di Frank Miller, o per coloro che desiderano apprezzare una presa abilmente e leggermente meno convenzionale del thriller futuristico, il film è senza dubbio degno di un orologio.
< br=""> - 8/10 Questo è uno dei film più visivamente belli che abbia visto da molto tempo. Le stills e i poster di produzione rendono davvero un disservizio il film enfatizzando il "puro nero e il bianco puro". natura dell'animazione. Mentre i personaggi sono, in effetti, animati solo in bianco e nero (senza grigi), gli sfondi sono resi con un incredibile livello di dettaglio in varie sfumature di grigio e pure in bianco e nero.

Lì sono troppi scatti mozzafiato da nominare, ma alcuni dei miei preferiti erano (1) La & quot; foresta magica & quot; dove l'Ilona si sveglia, (2) l'ufficio del presidente Avalon, che si trova in un cubo di vetro grigio che domina la città, e (3) l'inseguimento della macchina che culmina ai piedi di Notre Dame. Mentre c'è un'apparente (e superficiale) somiglianza visiva con Sin City, ho scoperto che mi è venuta più spesso in mente l'originale V For Vendetta: la combinazione di sfondi a contrasto e basati su foto con più "fumettistica". i personaggi in primo piano sono molto simili al look che David Lloyd ha ottenuto in quel classico fumetto.

In un film come questo, lo stile dell'animazione potrebbe facilmente diventare solo un espediente, ma i creatori del Rinascimento sono riusciti a mantieni la grafica interessante senza distrarti dallo storytelling.

La trama stessa è il tipico mistero futuristico di fantascienza. Niente di eccezionale, niente di terribile. La recitazione è ben fatta. La vera ragione per guardare questo film (preferibilmente su un grande schermo) deve essere spazzata via dalla grafica. Mentre le tecnologie in uso qui (rendering 3d, motion capture, ecc.) Non sono nulla in cui vengono utilizzate in questo film per realizzare una delle più originali e creative dichiarazioni visive che ho visto da anni. Solo recentemente guardato il rinascimento nel DVD del Regno Unito ed è stato interessato a leggere altre opinioni, navigando nei forum ci sono confronti per quanto riguarda stile / tecniche / genere / influenze, ecc. Per film come Bladerunner, Sin City e così via - che è comprensibile vedere perché.

Per quanto riguarda le tecniche di animazione utilizzate, sembra da vari forum / post che alcune persone interpretano le tecniche usate come Rotoscoping e si confrontano con film come Linklater's Waking Life o Scanner Darkly. Comunque, tutte le prove che ho visto e dalla lettura di ciò che dice il regista, è che questo è un progetto interamente CG.

In 3d Modeling CG, puoi renderizzare la scena usando Photrealistic ie Final Fantasy, o Non fotorealistico, come Ink & amp; Stile Paint / Cell Shaded, o line art o Greyscale, come in questo caso, producendo uno stile B & amp; W molto contrastante.

Quindi un film che trovo interessante in confronto è il remake del 2004 di Appleseed - anche se ho notato pochissime persone che fanno questo confronto.

Perché - perché questo è l'unico altro film di animazione di recente ad utilizzare un approccio interamente CG mentre si tenta di ottenere uno stile visivo unico, nel caso di Appleseed per ottenere uno stile visivo Anime / Manga, e in Renaissance per realizzare lo stile visivo di graphic novel di film-noir / Frank Miller.

Penso che sia gli stili di rendering non fotorealistici, sia gli stili di Rotoscoping, la miscela di tecniche digitali e le tecniche convenzionali ancora in uso, utilizzate nell'odierna serie di animazioni da Europa, Stati Uniti, Giappone e Giappone; La Corea, è ciò che rende l'animazione così interessante al momento? È ora che Hollywood siediti e prenda nota! Se gli attori agiscono altezzosi, tutto ciò che devi fare è ottenere gli animatori che hanno lavorato su questa piccola meraviglia. Il Rinascimento è probabilmente il primo film d'animazione che ti fa dimenticare che non stai vedendo esseri umani. Anche se i doppiaggi del cast (Craig, McCormack, Pryce, ecc.) Sono tra i migliori che abbia mai sentito ma anche allora le emozioni ritratte dai "cartoni animati" sono snervanti.

Questo stile di l'animazione non è molto nuova ma l'uso di luci e ombre rende il film un dipinto vivente. Ironia della sorte, questa tecnica magica ti fa dimenticare che questo è davvero un film molto bello. Il ritmo e lo sviluppo della trama sono meravigliosi e le finestre di dialogo sono nitide.

Trama: la scomparsa di un dipendente di una mega corporazione svela una storia di inganno e corruzione con un eroe dal cuore freddo al timone. Non posso dire molto senza rinunciare a tutto ... tranne che mentre il film ti tiene al limite del tuo posto, il climax ti lascia senza parole.

A must watch..even for the ' adulti "che sorridono ai" cartoni animati " 'Renaissance (2006)' è stato creato per un periodo di sei anni, cofinanziato da Francia, Lussemburgo e Regno Unito per un costo di circa € 14 milioni. Il risultato finale è un'incredibile realizzazione dell'animazione in stile fumetto, esteticamente simile a ciò che Robert Rodriguez e Frank Miller hanno realizzato con 'Sin City (2005)', ma questo film impiegava motion capture con attori dal vivo per tradurre i loro volti e movimenti in un formato interamente animato. Presentato in bianco e nero, il film sembra come se fosse stato sollevato dalle pagine stesse del romanzo grafico su cui era basato, e la futuristica città di Parigi si profila minacciosamente sopra di noi. Diretto dal regista francese Christian Volckman, nel suo lungometraggio d'esordio, "Renaissance" si ispira significativamente ad altri film nel genere fantascientifico, e la trama tech-noir non è qualcosa che non abbiamo mai visto prima, ma, da una punto di vista tecnico, è impeccabile.

L'anno è il 2054. La città di Parigi è una metropoli fatiscente piena di vicoli bui e sentieri deserti, la recente installazione di tecnologia moderna si limita a offrire una maschera sottile al pietoso degrado degli edifici oscurati. La più grande società della città, Avalon, ha raggiunto la ricchezza offrendo ai cittadini la promessa di bellezza e gioventù, e il reparto di ricerca della società si sforza continuamente di inventare maggiori mezzi per eliminare il processo di invecchiamento. Ilona Tasuiev (doppiato da Romola Garai nella versione in lingua inglese, che ho visto), un brillante giovane scienziato, è misteriosamente rapito al suo ritorno dal lavoro, e così rientra nel leggendario detective Barthélé Karas (Daniel Craig) per scoprire la sua posizione attuale. Forse la chiave per la scomparsa della donna è forse Bislane (Catherine McCormack), la sorella maggiore indurita di Ilona, ​​la cui affidabilità è in questione, e Jonas Muller (Ian Holm), il medico dedicato che adorava Ilona come sua figlia.

La lugubre, scarsamente illuminata città di Parigi ricorda il film di Ridley Scott "Blade Runner (1982)" e alcune delle tecnologie sembrano essere state prese in prestito da Tom Cruise in "Minority Report (2002)" {che fu, per coincidenza, stabilito anche nell'anno 2054}. Tuttavia, nonostante questa familiarità, Volckman ha creato un mondo eccitante per i suoi personaggi. Mescolando film classico-noir e fantascienza, il risultato è un collage accattivante di luci aspre e ombre scure, che, dovrei avvertire, a volte diventa difficile agli occhi dello spettatore. Il dialogo è un po 'banale, a volte, e la storia, anche se accattivante, non offre nulla di sorprendentemente originale {tranne che per il finale, che ho pensato fosse una svolta audace nella solita formula}, ma "Renaissance" è destinato a funzionare meglio come un piacere visivo, e che riesce a questo proposito non può essere negato. Paris, 2054: a dark motion-captured world of shadows and right angles. Ilona Tasuiev, a brilliant young scientist, is kidnapped, and her employer, Avalon, a major health and beauty corporation, wants b0e6cdaeb1

Vendetta full movie hd 1080p download kickass movie
the Fists of Legend italian dubbed free download
Resa dei conti full movie in italian 720p download
Badges of Fury movie free download in italian
MegaFault - La terra trema 720p
Ready hd full movie download
italian movie dubbed in italian free download Air Force - Aquile d'acciaio 3
the Bonnie and Clyde full movie download in italian
Batman Unlimited - L'alleanza dei mostri full movie in italian free download mp4
the Scherzare col fuoco italian dubbed free download